CG

Condizioni generali webshop di Max il tasso

Il webshop di Max il tasso è gestito da: Fondazione di AXA per la prevenzione, c/o AXA Assicurazioni SA, General-Guisan-Strasse 40, 8400 Winterthur. E-mail: max.axa@axa.ch

Il rapporto contrattuale diviene operativo con l’ordinazione da parte del cliente e la conferma per via elettronica di detta ordinazione da parte del webshop di Max il tasso.

Qualora non approvi la qualità dei prodotti fornitigli il cliente può rivolgersi al nostro servizio clienti inviando un’e-mail all’indirizzo max.axa@axa.ch. I reclami vanno inoltrati tempestivamente al ricevimento della merce. Eventuali difetti nascosti devono essere segnalati al servizio clienti non appena individuati.

Ove il reclamo sia giustificato è possibile procedere alla sostituzione della merce. Sono esclusi sconti e restituzioni della merce in cambio di denaro.

Il webshop di Max il tasso trasmette a terzi esclusivamente i dati dei clienti necessari ai fini dell’esecuzione o del pagamento dell’ordinazione (per esempio alla posta ai fini della consegna e a un ufficio incassi in caso di mancato pagamento).

Il webshop di Max il tasso si riserva il diritto di limitare i volumi di consegna in relazione a determinati prodotti e di non eseguire le consegne laddove i quantitativi ordinati siano particolarmente elevati.

Qualora il volume di merce ordinato sia superiore alle scorte, il webshop di Max il tasso consegna soltanto la merce disponibile. Non si effettuano consegne successive.

Si effettuano consegne solo a clienti domiciliati in Svizzera ed entro il territorio svizzero. La merce viene recapitata all’indirizzo fornito dal cliente all’atto dell’ordinazione.

Alla merce fornita è allegata la relativa fattura.

Valgono i prezzi dei prodotti elencati prima dell’invio dell’ordinazione.

L’imposta sul valore aggiunto eventualmente applicabile è compresa nei prezzi indicati.

La fattura va saldata entro 30 giorni dalla data di fatturazione servendosi della polizza di versamento allegata.

Si applica il diritto svizzero. Foro competente è Winterthur.